Come presentare un reclamo per l’energia elettrica e il gas

Lavoriamo ogni giorno per riuscire a soddisfare al meglio le richieste e le esigenze dei nostri clienti. Ci impegniamo quindi per continuare a migliorarci e offrire un servizio sempre di qualità e mantenere la fiducia riposta in noi. Nonostante il nostro impegno, potrebbero comunque verificarsi degli inconvenienti per cui potresti aver bisogno di inviare una segnalazione o presentare un reclamo.

Ricordiamo che i domini ufficiali di Lenergy Power da cui puoi raggiungerci sono i seguenti:

  • Lenergy.it
  • Lenergypower.it

Diffida quindi dalle truffe e accedi al nostro sito e alle nostre app solo dai canali ufficiali Lenergy.

Inviare un reclamo

Se desideri inviare un reclamo compila il form dedicato e clicca sul bottone “Invia un Reclamo”.

Per consultare la legenda della classificazione dei reclami clicca qui.

Nome(Obbligatorio)
MM slash GG slash AAAA
Indirizzo
Sintesi segnalazione
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Puoi anche inviare una segnalazione utilizzando uno dei seguenti moduli:

Esamineremo al più presto la tua richiesta/segnalazione e avremo cura di fornirti una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 413/2016/R/com e ss.mm.ii.).

Al presente link puoi inoltre trovare l’informativa in merito al trattamento dei dati personali in caso di “Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione ARERA”.

Puoi inviare una segnalazione utilizzando il seguente modulo:

Esamineremo al più presto la tua richiesta/segnalazione e avremo cura di fornirti una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 661/2018/R/tlr e ss.mm.ii.).